Laboratorio di Orticoltura

Più verde è più bello… soprattutto se è anche accessibile! Per questo l’Associazione Sesto Senso, con il supporto di personale operativo e volontario, sta lavorando per la progettazione e costruzione di spazi verdi accessibili in cui sperimentare l’orticoltura. Spazi integrati di orto a terra tradizionale, alternato a orto accessibile rialzato, nel quale coltivare piante aromatiche e colture di stagione. Il contatto con la natura rappresenta un importante stimolo, insegnando la pazienza e l’attesa nei confronti del tempo della terra e dei suoi frutti.